20.04.2020 | News

Ci prepariamo alla riapertura con la Fase 2

Ripartire insieme

Stiamo lentamente entrando nella cosiddetta Fase 2 dove si prospetta la riapertura graduale delle diverse attività. In questo periodo di forte emergenza il nostro paese sembra essersi fermato. Un momento difficile e complesso per la nostra Italia, per ognuno di noi. L’impegno e il sacrificio di tutti nel rispettare le restrizioni del Governo stanno rendendo possibile la ripartenza delle attività.

In questo delicato periodo, la nostra realtà, come molte altre concessionarie si è riorganizzata con nuovi servizi per rispondere al meglio alle diverse esigenze dei clienti. Energia, passione, professionalità e dedizione hanno permesso di realizzare alcuni servizi quali: vendita e assistenza online, consegna a domicilio in tutta Italia, servizio di igienizzazione e sanificazione dell’auto.
Oggi, la nostra azienda vuole riaprire le porte ai nostri clienti in una condizione di totale sicurezza. A tal proposito, stiamo preparando la nostra sede per tutelare al meglio la sicurezza dei clienti e del nostro team dalle barriere in plexiglas con separatore, disinfezione e sanificazione, ricevimento su appuntamento, … e molto altro.

Condividiamo appieno la dichiarazione del presidente di Federauto: “Siamo pronti a mettere nuovamente in movimento il Paese e riprendere il viaggio della storia dell’Italia, scrivendola con la libertà della mobilità di persone e aziende”. Di fatto, siamo consapevoli che, oggi, i nostri servizi non rappresentano un bene di prima necessità, ma crediamo fortemente che al momento della ripartenza saranno utili per la mobilità di tutti. Ottimismo, fiducia e larghe vedute sono i nostri ingredienti principali per ripartire al meglio, coscienti del fatto che quando sarà il momento avremo bisogno di tutti gli strumenti per ripartire. Il nostro obiettivo è contribuire concretamente alla ripresa dell’Italia e dei cittadini italiani. Insieme ce la faremo!

Ultime news