05.05.2020 | News

Noi ci siamo! Riaperto salone e centro assistenza!

Il nostro impegno è garantire la massima sicurezza e qualità del servizio

Come disposto dall’ultimo DPCM del 26 aprile 2020 da lunedì 4 maggio 2020 il nostro salone e il centro assistenza sono di nuovo aperti e accessibili al pubblico.

Di seguito, alcune informazioni utili:

1.  Tutti i nostri ambienti sono stati sanificati da una ditta specializzata con l’utilizzo di presidi medico-chirurgici certificati.

2. Tutti i nostri operatori sono forniti di mascherine e guanti e per i nostri clienti forniamo all’ingresso dei nostri ambienti guanti, mascherine e gel disinfettante qualora ne siano sprovvisti.

3. È ammesso lo spostamento per recarsi in una delle attività commerciali aperte scegliendo tra i motivi dell’autocertificazione “situazione di necessità”. È consigliato prendere un appuntamento per evitare assembramenti ed eventuali attese.

4. Siamo aperti dal lunedì al sabato con i seguenti orari: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

5. Per ogni locale verrà rispettato il numero massimo di persone che possono essere presenti nel rispetto delle distanze di sicurezza e limitato al minimo il numero di accessi contemporanei.

6. All’interno dei nostri ambienti abbiamo posto indicazioni per mantenere le distanze indicate e installato pareti in plexiglass per garantire la massima sicurezza.

7. Tutte le nostre auto vengono igienizzate e sanificate prima della consegna con prodotti certificati in modo da garantire la massima igiene, sicurezza e pulizia.

8. Per i test drive, ciascun cliente sarà fornito di prodotti per la pulizia, e verrà garantita pulizia sistematica della postazione di guida, della plancia del veicolo e delle strumentazioni di bordo.

Rimangono comunque attivi i servizi di consulenza e supporto online attraverso i canali telefonici, video-chiamata, mail. Vuoi ricevere una prima consulenza gratuita direttamente da casa? Chiama, o scrivi su WhatsApp al numero 348 7383509.

Ultime news