Farmerbit web agency Treviso

www.farmerbit.com

Farmerbit, web agency di Treviso, ha realizzato per il cliente Tasinato Auto il nuovo sito web www.tasinatoauto.com

Lo staff di Tasinato, in fase di analisi, ha subito espresso la richiesta di interfacciare il sito direttamente con il gestionale auto in uso. Questa funzionalità permette infatti allo Staff di creare e modificare gli annunci-auto aggiornandoli simulataneamente sui vari portali di ricerca auto, sito compreso.

Farmerbit quindi, grazie alla documentazione API rilasciata da Gestionaleauto.com ha realizzato l’interfaccia di collegamento tra il gestionale e il sito. L’utilizzo delle API a fronte di un plug-in ha permesso di migliorare la velocità con cui gli annunci vengono filtrati e visualizzati sul sito.

APPROFONDISCI L’ARGOMENTO SULL’INTERFACCIA GESTIONALEAUTO.COM

Questo importante aspetto operativo, non è andato a discapito del design e della user-experience del sito. I grafici e i programmatori di Farmerbit hanno disegnato e ideato tutte le pagine delle interfaccia grafica, iniziando la progettazione dai dispositivi mobile fino ad arrivare ai supporti desktop.

Questo procedera ha permesso di customizzare al massimo la user-experience dell’utente che in maniera facile può consultare i vari annunci-auto pubblicati, valutando tutte le informazioni e contattando con un click il referente commerciale di Tasinato.

Per maggiori informazioni sul progetto potete contattare Farmerbit Digital al
+39 0422 19 40 149
info@farmerbit.com
o sul sito www.farmerbit.com